L’hanno attirata nella sua casa e l’hanno distratta mostrandole un album di fotografie prima di strangolarla e prelevarle il bambino che portava ancora in grembo. La storia dell’orrore arriva da Chicago e secondo quanto riportato dalla Cnn, in tre sono stati arrestati. La ragazza assassinata, Marlen Ochoa-Lopez, aveva solo 19 anni ed è stata trovata morta in un bidone dell’immondizia. Clarisa Figueroa, 46 anni e sua figlia Desiree, 24 anni, sono state arrestate per omicidio di primo grado e occultamento di cadavere.

Tutto è cominciato quando la 19enne ha pubblicato su Facebook un annuncio dove chiedeva abiti per suo figlio di 3 anni e per il bambino che stava aspettando. A quell’annuncio hanno risposto Clarisa e Desiree: hanno invitato Marlen a casa loro e poi l’hanno ammazzata per rubarle il figlio. La madre ha poi chiamato il 911 sostenendo di aver partorito in casa e dicendo che il figlio era suo ma gli esami effettuati nel corso delle indagini hanno stabilito che si trattava del bimbo della giovane Marlen che ora in ospedale in gravi condizioni. Insieme a Clarisa e Desiree risulta indagato anche il fidanzato della giovane.

 

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amsterdam, prenota una camera su Airbnb per la partita di Champions League: quando arriva trova un container

next
Articolo Successivo

Tubercolosi nel cibo per gatti: contagiati 50 felini e anche 2 loro padroni

next