Attualità

Paola Caruso, l’ira del presunto padre: “Se vedo il mio nome in giro vi denuncio”

Questa persona aveva già negato ogni legame con Imma e con la soubrette e ora è tornato a ribadire la sua completa estraneità alla vicenda

di F. Q.

Dopo aver ritrovato grazie a Barbara D’Urso la sua madre biologica, Paola Caruso si è messa sulle tracce del suo padre biologico. Così, aiutata dai racconti di mamma Imma e dallo staff della conduttrice di Canale 5, aveva avanzato alcune ipotesi su chi potesse essere e alla fine aveva individuato un uomo che era stato indicato come il suo presunto padre. Questa persona però, aveva già negato ogni legame con Imma e con la soubrette e ora è tornato a ribadire la sua completa estraneità alla vicenda. “Io ora ho una famiglia, non posso stare appresso a una che dopo 35 anni dice che ho un altro figlio”, ha detto l’uomo (che vuole restare anonimo) in un filmato mandato in onda nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. “Non me la ricordo questa donna. Anzi, se vedo il mio nome in giro vi denuncio tutti”, ha aggiunto minacciando di ricorrere per vie legali se dovesse essere rivelata la sua identità.

Parole che hanno colpito molto Paola Caruso, che ha sfogato tutta la sua delusione a riguardo in un post su Instagram: “La famiglia è Sacra. Mamma e Papà sono chi ti ha cresciuta facendo sacrifici e dandoti amore infinito; ma anche un padre biologico o una madre biologica e dei fratelli o delle sorelle sono un valore aggiunto nella vita. Qualcuno che ha il tuo stesso sangue”, ha scritto.

Paola Caruso, l’ira del presunto padre: “Se vedo il mio nome in giro vi denuncio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.