Del bullismo che Tina Cipollari ‘pratica’ con costanza nei confronti di Gemma Galgani a Uomini e Donne abbiamo più volte parlato. Certi scherzi vanno infatti al di là della goliardata e diventano offensivi, soprattutto per chi guarda. Ma Tina sembra non curarsene e nella puntata in onda oggi ha tirato un secchio d’acqua ghiacciata addosso a Gemma. “Voglio fare qualcosa di cui parli anche la Cnn” aveva detto la Cipollari. Difficile che di questa presunta gag si occupino le testate straniere. Dopo il gavettone, Maria De Filippi ha chiesto scusa a Gemma tra le risate generali, invitandola ad andare ad asciugarsi dietro le quinte. Le due, Tina e Gemma, hanno poi fatto pace e sono tornate in studio insieme. La domanda resta una: davvero questi siparietti fanno ancora ridere il pubblico?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Corre nudo in autostrada tra Chiusa e Bolzano: arriva la polizia e cerca di calmarlo

prev
Articolo Successivo

Rocco Siffredi contro Cicciolina: “Non è una vera pornostar”

next