Ha dato spettacolo in un’area di servizio sulla A22, in direzione sud: un uomo completamente nudo si aggirava nel tratto autostradale tra Chiusa e Bolzano nord creando non pochi disagi alla circolazione. A segnalare la sua presenza sono state diverse persone che lo hanno avvistato. L’uomo si è messo a correre tra le auto intorno alle 13:30. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che ha cercato di calmarlo. Una volta fermato, l’uomo, sedicente camionista ma di cui ancora non si conoscono generalità, professione e provenienza, è stato trasportato all’ospedale di Bressanone.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Machete Crew lancia il suo nuovo progetto: tra videogame e streaming, in collaborazione con RedBull

prev
Articolo Successivo

Uomini e Donne, Tina Cipollari tira un secchio d’acqua ghiacciata addosso a Gemma Galgani

next