Jack Ma è il fondatore del colosso cinese Alibaba ed è uno degli uomini più ricchi della Cina. Se il “nostro” decide di dare dei consigli su come lavorare meglio sono certamente in tanti coloro che si sentono disposti a seguirli. E l’ultimo lo ha dato durante un evento che prevedeva una cerimonia di gruppo per il matrimonio di molte coppie che lavorano ad Alibaba. “Fare più sesso“. Questa sarebbe la ricetta per lavorare bene. Jack ha spiegato che la sua è una visione rivoluzionaria rispetto al “classico” 996 cinese (lavorare dalle 9 del mattino alle 9 di sera per 6 giorni a settimana): secondo lui funziona di più il 669, cioè “fare sesso sei volte in sei giorni, con enfasi sul nove” parola che in mandarino vuol dire ‘lungo’. Certo, Jack non rinnega il 996, come già detto in passato. Ma con un diversivo che secondo lui può rendere tutto più piacevole.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

The Voice, arriva a sorpresa Giusy Ferreri e Simona Ventura commenta: “Con lei ho avuto cu*o”

prev
Articolo Successivo

Manila Gorio e Francesca Giuliano, la trans e la maggiorata litigano e vengono alle mani dopo la diretta di Pomeriggio 5

next