Giusy Ferreri è tornata a The Voice. Una sorpresa per il pubblico ma anche per i giudici, che se la sono trovata alla Blind Audition in veste di finta concorrente. La cantante ha eseguito il suo ultimo singolo, “Le cose che canto“, e poi ha duettato con Gigi D’Alessio sulle note di  “Tu sì ‘na cosa grande” di Domenico Modugno. Dopo gli applausi del pubblico in studio, Morgan ha commentato: “Vorrei ricordare al pubblico che Giusy Ferreri è una scoperta di Simona” e subito la Ventura, compiaciuta, ha rilanciato “Sì, con lei ho avuto cu*o”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pamela Prati, nuove scioccanti rivelazioni sul presunto matrimonio: ma ora la storia finisce in Procura

prev
Articolo Successivo

“Se volete lavorare meglio fate sesso sei volte a settimana”: il suggerimento di Jack Ma, patron di Alibaba

next