Sulle note di Raccontami di te, Marco Masini e Ultimo hanno improvvisato un duetto in camerino tra birrette, che “cominciano a fare effetto”, come ammettono i due cantanti, e parole sbagliate del testo del brano. Durante la scorsa edizione di Sanremo, Ultimo era stato accusato di plagio. La canzone sotto accusa era I tuoi particolari, simile, secondo alcuni, a Che giorno è proprio di Masini.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello, Jessica Mazzoli non può rientrare nella casa: ecco perché

prev
Articolo Successivo

Game of Thrones, una tazza di Starbucks compare in una scena della serie tv: un errore gigantesco o un’operazione studiata?

next