Piccolo incidente linguistico per Mahmood, durante un’intervista con un’emittente straniera. Di fronte alla domanda pronunciata dal giornalista in un inglese abbastanza stretto, il vincitore di Sanremo è rimasto interdetto e, dopo qualche secondo di imbarazzo, ha ammesso al microfono di non aver capito nulla. Il video, poco meno di 10 secondi, è diventato virale sui social network ed è stato commentato dallo stesso Mahmood che ha scherzato: “Raga serio, ma che ha detto?“. La domanda del giornalista riguardava l’importanza della lingua italiana nella sua canzone “Soldi”
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sandra Milo in lacrime: “Ho i conti pignorati, non ho più nulla”

prev
Articolo Successivo

Stadio San Siro, una perizia lancia l’allarme: “Allerta per i concerti, soprattutto con il rock”

next