La mamma di Stefano Cucchi, Rita Cucchi in collegamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 ha commentato: “Ormai non siamo più soli, abbiamo l’arma al nostro fianco. Andiamo avanti più tranquilli, dopo dieci anni in cui tutti ci hanno abbandonato, prima eravamo solo noi ad abbattere quei muri di gomma. Ora non più…”. Giovanni Cucchi ha poi concluso: “ Noi non abbiamo mai accusato le istituzioni, abbiamo sempre creduto nelle istituzioni e abbiamo avuto ragione”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ilaria Cucchi a Che tempo che fa: “Soddisfatti, ma la nostra famiglia è devastata. La sofferenza non ce la toglie nessuno”

prev
Articolo Successivo

Che tempo che fa, Giovanni Cucchi: “Stefano la punta dell’iceberg. Spero serva da esempio per altri casi”

next