La mamma di Stefano Cucchi, Rita Cucchi in collegamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 ha commentato: “Sentire anche se sapevi già quello che era successo perché il suo corpo  già aveva parlato, ma rivivere, stare vicino a  tuo figlio mentre lo massacrano è stato terribile. A seguire il padre Giovanni Cucchi ha continuato: “le cose da dire sono tante, innanzitutto bisogna ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto, e sono tanti…, l’opinione pubblica ci ha sostenuto. Noi siamo andati avanti con l’aiuto di  Ilaria e dell’avvocato Anselmo. Più di così non possiamo fare, ma soprattutto Stefano è la punta di un iceberg, ci auguriamo che questo esempio di tribunale  sia valido anche per gli altri… purtroppo Stefano era uno degli ultimi che ha pagato con la vita e non doveva pagare”

Articolo Precedente

Che tempo che fa, Rita e Giovanni Cucchi: “Non siamo più soli. Arma al nostro fianco”.”Sempre creduto nelle istituzioni”

next
Articolo Successivo

Galan, il conto in Croazia. La moglie del commercialista: “Sono soldi di Giancarlo”. Il sistema per portare i soldi in Svizzera

next