Nelle sale italiane, a partire dal 3 ottobre, arriverà uno dei film più attesi di quest’anno, Joker. Nei panni del personaggio più cattivo e affascinante di sempre, a distanza di 11 anni dall’interpretazione di Heat Ledger, ci sarà Joaquin Phoenix. La pellicola è diretta da Todd Phillips e mostra le origini del supercriminale psicotico, un cabarettista di scarso successo, Arthur Fleck.

Video Youtube/Warner Bros

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dolceroma, rocambolesco brulicante irrefrenabile e inarrestabile film sull’industria cinematografica

prev
Articolo Successivo

Apolide, il nuovo corto sull’amicizia tra un medico e un migrante. Entrambi partigiani della vita

next