Sul palco di Fratelli Di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove –  un esilarante Crozza/ Salvini completamente trasformato dall’amore per Francesca Verdini:  “I nostri porti sono un’eccellenza tutta italiana e quindi vanno valorizzati,  vanno attrezzati per attirare più migranti, magari con animatori che all’arrivo mettono al collo ghirlande,  offrono cocktail di benvenuto. Perché d’ora in poi salveremo tutti grazie alla meravigliosa flotta delle nostre Ong comandate dal prode Casarini con quella bella barba da Capitan Findus che infonde sicurezza.  E poi insieme a tutti i naufraghi andiamo a vedere Dumbo che ci fa ritrovare l’innocenza del bambino dentro di noi, bambino al quale diamo senz’altro la cittadinanza”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza si collega con Teletrogloditi, Tavecchio, Collovati, Ferrero e Vessicchio: “Non siamo sessisti”. Il risultato non è dei migliori

prev
Articolo Successivo

Crozza/Berlusconi sul divano di casa assieme ai cani: “Ma vi rendete conto di come siamo messi dopo 25 anni di berlusconismo?!”

next