Attualità

Fabrizio Corona torna in carcere, ecco i dieci momenti che hanno fatto la sua storia televisiva (e non solo)

Dall'ultimo "caso Fogli" alla "fuga" a Parigi con Belen Rodriguez e il figlio Carlos, allora piccolo, gli anni dell'ex re dei paparazzi vissuti "pericolosamente"

di Giuseppe Candela

2) IL FOGLI-GATE A L’ISOLA DEI FAMOSI: PER “COLPA” DI CORONA FUORI DUE AUTORI

Poche settimane fa Fabrizio Corona ha inviato un filmato a Riccardo Fogli, in gara a L’Isola dei Famosi, per rafforzare la tesi di un tradimento della moglie del cantante Karin Trentini: “Se tua moglie ti tradisce da 4 anni e un giornale di informazione – anche se gossip – lo pubblica, devi imparare ad accettarlo. Io ho le prove che tua moglie ti ha tradito con il mio amico Giampaolo Celli per quattro anni e ti dirò di più, li ho pure frequentati insieme! Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo, un abbraccio.” Dopo la messa in onda è esploso un vero e proprio caso mediatiaco con l’azienda di Cologno Monzese che ha allontanato dalla trasmissione due autori ritenuti responsabili dell’episodio. Sono arrivate in seguito le scuse della conduttrice Alessia Marcuzzi e di Corona attraverso una conferenza stampa.

Fabrizio Corona torna in carcere, ecco i dieci momenti che hanno fatto la sua storia televisiva (e non solo) - 2/10
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione