Attualità

Fabrizio Corona torna in carcere, ecco i dieci momenti che hanno fatto la sua storia televisiva (e non solo)

Dall'ultimo "caso Fogli" alla "fuga" a Parigi con Belen Rodriguez e il figlio Carlos, allora piccolo, gli anni dell'ex re dei paparazzi vissuti "pericolosamente"

di Giuseppe Candela

Fabrizio Corona è tornato in carcere, il magistrato di Sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico per le diverse violazioni legate anche alle sue numerose e discusse ospitate sul piccolo schermo. Più volte negli ultimi anni l’ex re dei paparazzi è stato protagonista di liti, polemiche ed episodi che non sono passati inosservati. Ecco dieci momenti che hanno segnato la sua storia televisiva.

1) CORONA-BLASI, LO SCONTRO DOPO ANNI AL GRANDE FRATELLO VIP

“Ti rendi conto di cosa mi hai fatto tredici anni fa? Mi hai offesa davanti a tutta Italia. Sei un caciottaro. Prometti ad aspiranti soubrette interviste finte per chissà che cosa? Lo ha capito tutta Italia!”, così Ilary Blasi lo scorso ottobre durante una puntata del Grande Fratello Vip ha replicato, a distanza di anni, agli attacchi di Fabrizio Corona. Il riferimento è alla presunta scappatella di Francesco Totti con Flavia Vento quando la conduttrice era già in in attesa del suo primo figlio. “Quello che ha scritto tuo marito nel suo libro è una stronzata, lo sanno tutti. Ti rovino. Succede a tutti di essere traditi. Prendila con filosofia” aveva replicato l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona torna in carcere, ecco i dieci momenti che hanno fatto la sua storia televisiva (e non solo)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione