Attualità

Emanuela Tittocchia choc: “In un certo senso, mi sono innamorata di un ragazzo di 11 anni. Quando vado in vacanza dormiamo insieme”

A sorpresa nella puntata di oggi di Mattino 5 si è scelto di dare spazio a un racconto dell'attrice Emanuela Tittocchia che ha lasciato molti dubbi ai telespettatori: "C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”, introduce l'argomento Federica Panicucci

di Giuseppe Candela

E’ da giorni al centro della scena la vicenda di Prato: la relazione tra l’insegnante di 35 anni e il suo allievo 14enne a cui dava ripetizioni. Un rapporto che ha portato a concepire un bambino che il test del dna ha confermato essere figlio del ragazzo, oggi quindicenne. A sorpresa nella puntata di oggi di Mattino 5 si è scelto di dare spazio a un racconto dell’attrice Emanuela Tittocchia che ha lasciato molti dubbi ai telespettatori: “C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”, introduce l’argomento Federica Panicucci. Oggi il ragazzo ha 14 anni. E su Twitter iniziano ad arrivare le prime pesanti critiche: intanto, a Cologno Monzese hanno deciso di cancellare il tweet con il video dell’intervento.

L’opinionista conferma e prova a spiegare: “Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione.” La padrona di casa stupita ricorda che dietro le quinte lo ha descritto come il suo uomo ideale, così la Tittocchia prova a frenare: “Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre e loro sono tranquilli.”

“Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti”, aggiunge l’ex volto di Centovetrine tra i dubbi dei presenti, compreso Cecchi Paone che, basito, a un certo esclama: “Perdonami, ma è piccolo”.

La Panicucci torna al punto: “So che dici che è il tuo uomo ideale: te lo dico proprio chiaro: mio figlio non dormirebbe mai con una…”, la Tittocchia insiste: “Mi piacerebbe che il mio uomo ideale fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Non sono innamorata di lui, ma ci sto bene. Capisco che sia strano da capire. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose”. Un rapporto, poco comprensibile, che ha scelto di ridimensionare nell’ultimo periodo: “È da tanto che non ci vediamo perché lui sta crescendo e ho fatto dei passi indietro. Non ci scriviamo ma prima quando mi arrivavano i suoi messaggi mi faceva molto piacere”.

Emanuela Tittocchia choc: “In un certo senso, mi sono innamorata di un ragazzo di 11 anni. Quando vado in vacanza dormiamo insieme”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione