50mila euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare. Se volete continuare a scrivere fake news, fate pure. La storia è andata tutta in un altro modo e io oggi lo racconterò per filo e per segno. Farò una conferenza stampa, tra poco comunicherò dove e quando”. dopo le polemiche di questi giorni per il suo intervento all’Isola dei Famosi contro Riccardo Fogli, Fabrizio Corona ha risposto così all’Adnkronos smentendo le indiscrezioni trapelate sul suo compenso per l’intervento nella puntata di lunedì scorso e ha annunciato una conferenza stampa fissata per giovedì 7 marzo alle 15.

In quell’occasione, l‘ex re dei paparazzi aveva infatti mandato un suo videomessaggio al naufrago Riccardo Fogli trasmesso nella diretta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi in collegamento con l’Honduras, in cui attaccava duramente l’ex cantante dei Pooh, definendolo “cornuto” e rivelandogli che il presunto tradimento della moglie Karin andrebbe avanti da 4 anni. Per questo episodio, Mediaset ha già licenziato alcuni autori del programma, tra cui il caposervizio e Gabriele Parpiglia, storico amico di Corona.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vladimir Luxuria si racconta a FqMagazine: “Quando dicevo che mi piaceva Raffaella Carrà tutti volevano chiamare l’esorcista”

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi, Giampaolo Celli, il presunto amante della moglie di Fogli: “Mi dissocio, voci infondate”. E al Mattino: “Messinscena per alzare gli ascolti”

next