50mila euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare. Se volete continuare a scrivere fake news, fate pure. La storia è andata tutta in un altro modo e io oggi lo racconterò per filo e per segno. Farò una conferenza stampa, tra poco comunicherò dove e quando”. dopo le polemiche di questi giorni per il suo intervento all’Isola dei Famosi contro Riccardo Fogli, Fabrizio Corona ha risposto così all’Adnkronos smentendo le indiscrezioni trapelate sul suo compenso per l’intervento nella puntata di lunedì scorso e ha annunciato una conferenza stampa fissata per giovedì 7 marzo alle 15.

In quell’occasione, l‘ex re dei paparazzi aveva infatti mandato un suo videomessaggio al naufrago Riccardo Fogli trasmesso nella diretta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi in collegamento con l’Honduras, in cui attaccava duramente l’ex cantante dei Pooh, definendolo “cornuto” e rivelandogli che il presunto tradimento della moglie Karin andrebbe avanti da 4 anni. Per questo episodio, Mediaset ha già licenziato alcuni autori del programma, tra cui il caposervizio e Gabriele Parpiglia, storico amico di Corona.

Articolo Successivo

Isola dei Famosi, Giampaolo Celli, il presunto amante della moglie di Fogli: “Mi dissocio, voci infondate”. E al Mattino: “Messinscena per alzare gli ascolti”

next