Attualità

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: “Sono il pezzo di me***. E ho le prove che tua moglie di tradisce con Celli”. E il cantante piange

L'ex cantante dei Pooh è apparso molto provato per i toni e l'atteggiamento di Corona ma ha comunque provato a difendersi: "Lo sfido a duello, scelga lui l'arma, pistola, coltello e con le mani. Io non ho paura di lui. Poi casomai mi porto dietro Jeremias! Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età, sano, integro e amato. Mi fido di mia moglie assolutamente"

di Giuseppe Candela

Un video messaggio di Fabrizio Corona ha tenuto banco nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, motivo di discussione il presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli: “Sono io lo str**o, sono io il pezzo di me**a. Fai il cantante da 70 anni, detto questo devi imparare che nel momento in cui ti metti in gioco in un reality devi accettare tutto quello che viene pubblicato. Se tua moglie ti tradisce da 4 anni e un giornale di informazione, anche se gossip, lo pubblica, devi imparare ad accettarlo“, ha esordito l’ex re dei paparazzi.

“Prima del duello ti vorrei dire una cosa, qui dentro io ho le prove che tua moglie ti ha tradito con il mio amico Giampaolo Celli per quattro anni e ti dirò di più, li ho pure frequentati insieme! Da un uomo di 45 che ha fatto anni di galera ad un uomo di 70 anni con esperienza, nel momento in cui noi che ci avviamo verso l’età anziana ci mettiamo con donne più giovani dobbiamo accettarlo. Ormai quando le cose diventano pubbliche è meglio dire ‘ci sta’“, ha continuato l’imprenditore tra l’imbarazzo dei presenti per poi concludere con una frase di dubbio gusto: “Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo, un abbraccio”.

L’ex cantante dei Pooh è apparso molto provato per i toni e l’atteggiamento di Corona ma ha comunque provato a difendersi: “Lo sfido a duello, scelga lui l’arma, pistola, coltello e con le mani. Io non ho paura di lui. Poi casomai mi porto dietro Jeremias! Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età, sano, integro e amato. Mi fido di mia moglie assolutamente.” L’amico Ghezzal corre ad abbracciarlo, il cantante balbetta e trattiene a stento le lacrime. Quella che a molti è sembrata una mossa della disperazione per provare ad alzare gli ascolti del reality, ha suscitato numerose critiche sui social per aver superato ogni limite.

In studio ci ha pensato Alda D’Eusanio a condannare il comportamento di Corona: “Ciò che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo con cui ti ha detto che sei cornuto e vecchio. Il piacere che aveva di dire il tuo male e il mio bene. E’ la cosa più disumana alla quale ho assistito. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo.” Quanto trasmesso ha lasciato senza parole anche la sua ex Belen Rodriguez che pubblicamente ha difeso Fogli: “Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”.

La puntata, conclusasi anche questa volta a notte inoltrata, ha visto l’eliminazione definitiva di Jeremias Rodriguez. In nomination sono finiti in tre: Ghezzal, Aaron Nielsen e, su decisione del leader Soleil, Luca Vismara. Nel corso della serata sono tornate in studio le sorelle Virginia e Victorja Mihajlovic, eliminate la scorsa settimana, e hanno ritrovato a sorpresa il loro papà Sinisa. L’allenatore del Bologna è arrivato alle loro spalle per abbracciarle, tra la commozione delle due ragazze: “Io ho detto loro che due cose non dovevano fare: litigare tra loro e abbandonare. All’inizio ero contrario e non mi piaceva l’idea, poi parlando con mia moglie e altra gente ho capito che era un’esperienza che dovevano provare. Loro sono comunque cresciute con tutto, quindi lì era come crescere per strada e speravo che uscisse di loro l’immagine di due ragazze per bene, oneste, sincere e leali”, ha concluso l’allenatore. Sul fronte auditel ancora una volta il reality di Canale 5 ha deluso, la puntata è stata vista da soli 2.846.000 e il 16,9% di share con chiusura all’una e un quarto di notte.

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: “Sono il pezzo di me***. E ho le prove che tua moglie di tradisce con Celli”. E il cantante piange
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione