Un video messaggio di Fabrizio Corona ha tenuto banco nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, motivo di discussione il presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli: “Sono io lo str**o, sono io il pezzo di me**a. Fai il cantante da 70 anni, detto questo devi imparare che nel momento in cui ti metti in gioco in un reality devi accettare tutto quello che viene pubblicato. Se tua moglie ti tradisce da 4 anni e un giornale di informazione, anche se gossip, lo pubblica, devi imparare ad accettarlo“, ha esordito l’ex re dei paparazzi.

“Prima del duello ti vorrei dire una cosa, qui dentro io ho le prove che tua moglie ti ha tradito con il mio amico Giampaolo Celli per quattro anni e ti dirò di più, li ho pure frequentati insieme! Da un uomo di 45 che ha fatto anni di galera ad un uomo di 70 anni con esperienza, nel momento in cui noi che ci avviamo verso l’età anziana ci mettiamo con donne più giovani dobbiamo accettarlo. Ormai quando le cose diventano pubbliche è meglio dire ‘ci sta’“, ha continuato l’imprenditore tra l’imbarazzo dei presenti per poi concludere con una frase di dubbio gusto: “Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo, un abbraccio”.

L’ex cantante dei Pooh è apparso molto provato per i toni e l’atteggiamento di Corona ma ha comunque provato a difendersi: “Lo sfido a duello, scelga lui l’arma, pistola, coltello e con le mani. Io non ho paura di lui. Poi casomai mi porto dietro Jeremias! Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età, sano, integro e amato. Mi fido di mia moglie assolutamente.” L’amico Ghezzal corre ad abbracciarlo, il cantante balbetta e trattiene a stento le lacrime. Quella che a molti è sembrata una mossa della disperazione per provare ad alzare gli ascolti del reality, ha suscitato numerose critiche sui social per aver superato ogni limite.

In studio ci ha pensato Alda D’Eusanio a condannare il comportamento di Corona: “Ciò che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo con cui ti ha detto che sei cornuto e vecchio. Il piacere che aveva di dire il tuo male e il mio bene. E’ la cosa più disumana alla quale ho assistito. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo.” Quanto trasmesso ha lasciato senza parole anche la sua ex Belen Rodriguez che pubblicamente ha difeso Fogli: “Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”.

La puntata, conclusasi anche questa volta a notte inoltrata, ha visto l’eliminazione definitiva di Jeremias Rodriguez. In nomination sono finiti in tre: Ghezzal, Aaron Nielsen e, su decisione del leader Soleil, Luca Vismara. Nel corso della serata sono tornate in studio le sorelle Virginia e Victorja Mihajlovic, eliminate la scorsa settimana, e hanno ritrovato a sorpresa il loro papà Sinisa. L’allenatore del Bologna è arrivato alle loro spalle per abbracciarle, tra la commozione delle due ragazze: “Io ho detto loro che due cose non dovevano fare: litigare tra loro e abbandonare. All’inizio ero contrario e non mi piaceva l’idea, poi parlando con mia moglie e altra gente ho capito che era un’esperienza che dovevano provare. Loro sono comunque cresciute con tutto, quindi lì era come crescere per strada e speravo che uscisse di loro l’immagine di due ragazze per bene, oneste, sincere e leali”, ha concluso l’allenatore. Sul fronte auditel ancora una volta il reality di Canale 5 ha deluso, la puntata è stata vista da soli 2.846.000 e il 16,9% di share con chiusura all’una e un quarto di notte.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini per la gaffe a Otto e mezzo: “Dopo la ballerina sovranista, la ‘Maître à penser'”

next
Articolo Successivo

Belen Rodriguez canta e incanta sulle note di “Nada es para siempre”: il brano è dedicato a Stefano De Martino?

next