Attualità

Isola dei Famosi, Giampaolo Celli, il presunto amante della moglie di Fogli: “Mi dissocio, voci infondate”. E al Mattino: “Messinscena per alzare gli ascolti”

Giampaolo Celli, l'imprenditore additato da Fabrizio Corona nell'ultima discussa puntata dell'Isola dei Famosi come il presunto amante da diverso tempo di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, ha negato ogni sua relazione con la donna: "Conosco Karin da anni ma non siamo mai stati insieme"

di F. Q.

“I miei sforzi per far emergere la verità e per difendere la mia famiglia sono vanificati quotidianamente da persone che pensano e scrivono al solo fine di screditarmi. Spero sinceramente che le voci infondate possano cessare presto. Mi dissocio anche da tutte quelle persone che usano il mio nome e hanno un comportamento irrispettoso nei confronti di terzi. Mi sono già adoperato per diffidare chi ha usato la mia immagine e il mio nome in maniera inopportuna. Spero che questa faccenda in cui mio malgrado mi vede coinvolto volga al termine”. Così scrive in un post su Facebook, in cui pubblica una foto con moglie e figli, Giampaolo Celli, l’imprenditore additato da Fabrizio Corona nell’ultima discussa puntata dell’Isola dei Famosi come il presunto amante da diverso tempo di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli.

Celli è finito in questi giorni al centro dei gossip e ora prende le distanze da quanto detto dall’ex re dei paparazzi, negando di aver mai avuto una relazione con Karin Trentini, come ha ribadito anche in un’intervista al quotidiano Il MattinoL’Isola dei Famosi è stata un flop, il programma non andava e l’unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico“, ha detto al Mattino, precisando: “Conosco Karin da anni ma non siamo mai stati insieme“. Celli conosce da anni Fabrizio Corona, come lui stesso ha spiegato: “Io conosco Fabrizio e non Corona che è cosa diversa da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un’intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano stato affrontate le cose”.

Poi ha ricostruito quanto accaduto: “Quelle foto le ha fatte uscire la moglie di Fogli in buona fede, poi alcuni giornali di gossip l’hanno prese e fatte passare come tradimento. Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era metter in scena questo teatrino. Con Karin ho rapporti di lavoro e di amicizia, non ho parlato con lei negli ultimi giorni, sta passando momenti terribili come me. Conosco anche Riccardo, l’ho prodotto per Ariccia sotto le stelle”.

Isola dei Famosi, Giampaolo Celli, il presunto amante della moglie di Fogli: “Mi dissocio, voci infondate”. E al Mattino: “Messinscena per alzare gli ascolti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.