Attualità

Belen Rodriguez attaccata da Roberto Cavalli: “Dovresti fare meno la stupida, sono finiti i tempi della farfallina”

Nessun nudo, nemmeno un bikini. Belen indossa un jeans e una camicia bianca seppur con sguardo ammiccante, lo stilista però si lascia andare con un commento al vetriolo

di Giuseppe Candela

Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la serenità sul fronte amoroso con il ritorno di fiamma con Stefano De Martino ma anche sul piano professionale con numerosi impegni. La showgirl argentina è infatti alle prese con il ruolo di giurata in Sanremo Young su Raiuno e sarà presto alla conduzione di Colorado con Paolo Ruffini su Italia 1. A creare un po’ di scompiglio questa volta è Roberto Cavalli, lo stilista l’ha punzecchiata con tono tagliente commentando un suo scatto pubblicato su Instagram.

Nessun nudo in questo caso, nemmeno un bikini. Belen indossa un jeans e una camicia bianca seppur con sguardo ammiccante, lo stilista si lascia andare: “Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare e quindi… dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina”, attacca a sorpresa Cavalli. La showgirl non replica e incassa in silenzio.

Visualizza questo post su Instagram

Pensa lo que puedas ? @revisebluevibes #adv

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Non è la prima volta che finisce nel suo mirino perché tre anni fa commentando una foto della Rodriguez con Claudia Galanti aveva tuonato:  “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate”.

Lo stilista sui social si scatena nei commenti, lo scorso novembre aveva riservato parole non al miele a Chiara Ferragni. Non aveva affatto gradito una foto della fashion blogger tuonando: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. Chi finirà la prossima volta nelle grinfie dello stilista?

Belen Rodriguez attaccata da Roberto Cavalli: “Dovresti fare meno la stupida, sono finiti i tempi della farfallina”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione