Attualità

Fabrizio Corona conferma: “Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme”

La conferma arriva dall'ex re dei paparazzi

di F. Q.

Il bacio pubblicato dal settimanale Chi e la certezza dopo le numerose voci che da tempo si rincorrevano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di riprovarci. L’amore nato nel 2012 li aveva portati il 20 settembre 2013 all’altare, la nascita del piccolo Santiago e la rottura annunciata nel 2015 attraverso un comunicato stampa. Quattro anni dopo il nastro sembra riavvolgersi e non poteva certo mancare il parere di Fabrizio Corona, legato sentimentalmente in passato alla showgirl argentina.

“Venerdi, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente. La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”, ha spiegato l’ex re dei paparazzi in un articolo sul suo magazine.

Un modo per aggiungere notizie e tasselli al puzzle ma anche per provare a spiegare i motivi di questa riconciliazione: “Ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino. La notizia è assolutamente certa.”

In chiusura l’imprenditore augura tanta felicità alla coppia ma fa sapere che il ritorno di fiamma, seppur certo, non sarà reso ancora ufficializzato dai protagonisti: “Prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio’, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre”.
Fabrizio Corona conferma: “Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.