Attualità

Wanda Nara, lacrime in diretta tv: “Non ce ne vogliamo andare. Icardi sta malissimo”

La moglie del neroazzurro ospite di Titi Taka ha parlato della decisione dell'Inter di levare la fascia da capitano al marito. "Ho chiamato Moratti e gli ho chiesto di aiutarmi a farlo giocare", ha detto Wanda Nara. E in collegamento telefonico è intervenuto anche l'amministratore delegato, Marotta: "Vorrei che capisse che lo facciamo per il bene di Mauro"

di F. Q.

“Ho chiamato Moratti e gli ho chiesto di aiutarmi a far giocare Icardi”. Wanda Nara scoppia in lacrime in diretta televisiva mentre, ospite di Titi Taka, trasmissione di Canale 5, racconta la decisione dell’Inter di levare la fascia da capitano al marito, Mauro Icardi. “Mauro in questi casi si chiude – continua la moglie-manager del calciatore – Non ce ne vogliamo andare“.

L’argentina continua e spiega, sempre singhiozzando, di averlo scoperto tramite Twitter. “Non avrei mai pensato che sarebbe successo”, dice, sottolineando che a “Mauro hanno tolto una gamba”. “Ha sempre vestito la maglia con orgoglio. Se non ci avesse tenuto – aggiunge Wanda – non avrebbe reagito così. Ha fatto tutto per onorare la fascia di capitano. Non era facile indossarla dopo Zanetti”. Poi la 32enne continua “Non abbiamo mai avuto dubbi – continua – di andare alla partita (di ieri contro la Sampdoria, ndr). Vado sempre come moglie di Icardi, del capitano, e poi come mamma di un bambino interista. La nostra è una famiglia interista“.

Wanda torna anche sulla vicenda del sasso lanciato contro la sua auto. “Ero sotto choc, non riuscivo a guidare”, racconta ai microfoni di Titi Taka, specificando che poco dopo l’episodio è stata chiamata dallo stesso amministratore delegato neroazzurro, Giuseppe Marotta. E in trasmissione, in diretta telefonica, interviene lo stesso ad per “stemperare la tensione”. “Se metaforicamente pensiamo all’Inter come a una famiglia, malvolentieri i genitori devono prendere decisioni per far crescere i nostri figli. Abbiamo convocato Icardi negli spogliatoi e spiegato le motivazioni. Volevo solo intervenire rincuorando Wanda perché l’ho vista piangere, ci vediamo prestissimo per parlare. Vorrei che capisse che lo facciamo per il bene di Mauro”, specifica Marotta.

L’ex di Maxi Lopez, dopo l’intervento di Marotta chiosa: “Rimanere all’Inter? Spero di sì ma ci sono molte variabili e non dipendono solo da noi. Un anno nel mondo del calcio è un lasso di tempo lunghissimo”. Poi conclude: “Il problema non sono i social. È che la gente capisce quello che vuole. Io ho sempre detto che non ho chiesto il rinnovo. Se una donna parla della formazione si mette in un ruolo dove non deve. Ogni tanto questo mondo con le donne è duro”.

Wanda Nara, lacrime in diretta tv: “Non ce ne vogliamo andare. Icardi sta malissimo”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione