Attualità

Meghan Markle di nuovo nei guai: in uscita film del 2011 in cui interpreta una cocainomane

La pellicola si chiama The Boys and Girls Guide to Getting Down e rischia di imbarazzare Buckingham Palace. Acquistata dalla Artist Rights Distribution, la trama racconta in modo ironico il problema delle dipendenze da sostanze stupefacenti. George Clooney in difesa della Duchessa di Sussex contro i pettegolezzi: "Volete che faccia la fine di Diana?"

di F. Q.

Nuovi guai per Meghan Markle. Secondo quanto riporta il sito di informazione The Hollywood Reporter sarebbe in uscita un nuovo film con protagonista la Duchessa di Sussex, girato 8 anni fa e mai distribuito. Una pellicola che rischia di imbarazzare Buckingham Palace. Nel film, infatti, la Markle interpreta una ragazza festaiola, Dana, che sniffa cocaina nei bagni di un pub e indossa abiti succinti.

Il film, dal titolo The Boys and Girls Guide to Getting Down, è stato acquistato dalla Artist Rights Distribution e, secondo il giornale americano, entrerà presto nelle sale degli Stati Uniti. Nel 2011 era già uscito come show televisivo, ma non era mai arrivato sul grande schermo. La trama affronta in modo ironico il problema delle dipendenze da sostanze stupefacenti, raccontando la storia di 27 giovani di Los Angeles, tra cui, appunto, la stessa Meghan Markle. Dopo il matrimonio reale, l’attrice aveva dovuto abbandonare il set di Suits, serie televisiva che l’ha resa famosa, e con esso la carriera da attrice.

Una notizia che travolge i palazzi reali, già colpiti da diversi terremoti. L’ultimo risale a qualche settimana fa, quando il magazine americano Globe ha rivelato che tra Harry e Meghan c’è già aria di divorzio, tanto che la regina Elisabetta avrebbe fatto preparare un accordo con una “buona uscita” per la neo-duchessa. E sembra che l’ex protagonista di Suits sia sempre più alle strette con la cognata Kate Middleton e con la stessa Regina. Intanto a difesa della Markle, travolta dai pettegolezzi sul suo conto, è intervenuto anche George Clooney. L’attore americano ha paragonato l’attenzione mediatica a cui è sottoposta Meghan alla stessa vissuta anni fa da Diana. “Volete che faccia la sua fine?”, ha chiesto durante il tour di promozione della sua nuova serie.

Meghan Markle di nuovo nei guai: in uscita film del 2011 in cui interpreta una cocainomane
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.