Attualità

Wanda Nara, paura per la moglie di Icardi: sasso lanciato contro la sua auto, a bordo con lei c’erano anche i figli

Secondo quanto riferisce "La Gazzetta dello Sport", Wanda Nara stava guidando in direzione autostrade, non lontano dalla zona di San Siro, a Milano, dove vive con la famiglia

di F. Q.

Attimi di paura per Wanda Nara. La moglie e procuratrice dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi era al volante della sua auto quando qualcuno ha lanciato un sasso contro un finestrino dellavettura. Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, Wanda Nara stava guidando in direzione autostrade, non lontano dalla zona di San Siro, a Milano, dove vive con la famiglia, e con lei c’erano anche i figli. Secondo quanto si apprende, nessuno è rimasto ferito e i danni alla vettura sarebbero “contenuti” ma l’accaduto testimonia come stia crescendo la tensione intorno alla famiglia Icardi dopo le difficoltà legate al rinnovo del contratto dell’attaccante argentino con l’Inter. Quasi sicuramente la showgirl argentina sporgerà denuncia.

Maurito è stato infatti “degradato” dall’Inter, che ha deciso di togliergli la fascia di capitano, e ha scelto di saltare la trasferta di Vienna in Europa League. Dietro la rottura tra il club e l’ex capitano potrebbero esserci proprio le continue “uscite forti” della moglie procuratrice sul caso rinnovo di contratto, con il numero 9 nerazzurro che vorrebbe un nuovo ingaggio top.

Wanda Nara, paura per la moglie di Icardi: sasso lanciato contro la sua auto, a bordo con lei c’erano anche i figli

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.