•Zen Circus. La canzone non è di quelle, diciamo, “immediate” e al primo ascolto uno finisce per guardarsi intorno come John Travolta nel famigerato meme. I pisani portano in scena un’esibizione ad effetto. Il testo vuole essere impegnativo, come ci si aspetta da Appino (ai tanti che sui social si chiedono chi siano, consigliamo un ascolto attento de Il Testamento e una lettura della bio). 6 C.R.

Zen circus #2: atmosfere così poco sanremesi che questa anarchia trova dentro un’emozione. Voto: 7,5 Cardone&Gaita

Sanremo 2019, le pagelle della prima serata di C.R. & Friends: per Il Volo una media del “4”, Cristicchi convince, Ultimo non mette tutti d’accordo

Capitoli
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2019, la diretta. Arriva Ghemon sul palco e viene inquadrato un orchestrale addormentato – FOTO E VIDEO

prev
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2019, la classifica provvisoria. Ecco come è andata la prima serata (senza fine) – FOTO E VIDEO

next