•Motta. La quota indie che è diventato pop oppure che è sempre stato pop ma nessuno se n’era accorto. Ritornello da piazza, politica e amore “finalmente insieme” (?). Look giusto. 6- C.R.
Motta #2. “Amore mio”, sì, ti sei perso. Voto 5,5 Daniele Fiori
•Motta #3. Ci piace. Molto. La canzone non è indimenticabile. Voto: 6 Cardone&Gaita

Sanremo 2019, le pagelle della prima serata di C.R. & Friends: per Il Volo una media del “4”, Cristicchi convince, Ultimo non mette tutti d’accordo

Capitoli
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2019, la diretta. Arriva Ghemon sul palco e viene inquadrato un orchestrale addormentato – FOTO E VIDEO

prev
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2019, la classifica provvisoria. Ecco come è andata la prima serata (senza fine) – FOTO E VIDEO

next