“Mi è successa una cosa molto sgradevole, una cosa che mi fa star male”. Sono le parole del videomessaggio con cui Iva Zanicchi spiega che qualcuno le ha rubato la Palma d’Oro di Sanremo. “Pensate, sta per iniziare il Festival, e io lo vinsi 50 anni fa con Zingara“. Poi l’appello: “Fate girare questo video, aiutatemi. Voglio trovare il premio a cui sono legata sentimentalmente”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, chi è Rossella Barattolo, la compagna di Claudio Baglioni

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Bocelli: “Salvini usa le mie canzoni ai suoi comizi? Mi fa piacere, ma quella volta al pianoforte…”

next