Alice Vaughn ha partecipato a Las Vegas all’Expo del porno. In diretta sui social, ha provato Motorbunny, un sex toy “elettrico” che può essere controllato con un joystick o coi comandi vocali. Nel video, la sua reazione al variare dell’intensità della stimolazione: “Seven”, “eight” annuncia Vaughn, fino ad arrivare al livello 11. “Come è stato?” gli chiede un uomo fuori dall’inquadratura. Lei, però, è senza parole.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sesso e anziani, la terza età può essere una nuova adolescenza

prev
Articolo Successivo

Lingerie, il prossimo sarà l’anno del fetish-chic. Quattro tendenze per l’intimo femminile

next