Il caso che fece più discutere fu quello della paziente, ripresa con un telefono, ricoperta dalle formiche con il successivo interventi dei carabinieri del Nas. Nel giro di due mesi, altri videodenunce hanno mostrato la presenza di insetti all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Da ieri, tuttavia, si aggiunge un nuovo fatto: il soffitto della seconda sala parto crollato. “L’ospedale ha seri problemi strutturali. Bisogna intervenire subito” ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, che ha pubblicato sul proprio profilo il filmato e le foto del cedimento. Nei giorni scorsi, il direttore generale dell’Asl Napoli 1, Mario Forlenza, ha presentato una denuncia ai carabinieri per i “numerosi episodi di sabotaggio alle condotti fecali del pronto soccorso, con l’intento di far allagare la struttura mentre era in corso l’ispezione della commissione del Ministero”.

Articolo Precedente

Lazio, traffico illecito di rifiuti e roghi tossici: 15 arresti, oltre 50 gli indagati. Sequestrati 25 tir usati per il trasporto

next
Articolo Successivo

Cesare Battisti in carcere: “Sono malato, sono cambiato”. Poliziotti: “Tradito dalle passeggiate. Ha detto che siamo stati bravi”

next