Nadia Toffa è innamorata e, per amore, ha deciso di cambiare look: basta con le parrucche o turbanti per nascondere i capelli che ricrescono dopo la chemio a cui si sta sottoponendo da un anno per sconfiggere il cancro. La “iena” ha deciso di mostrarsi con la sua chioma al naturale, come ha spiegato lei stessa in un post su Instagram: “Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così“. Nel post due sue foto in cui sfoggia per i fan il nuovo look, super sorridente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pino Daniele, il ricordo della figlia Sara: “Quattro anni senza di te, papà meraviglioso”

prev
Articolo Successivo

Bird Box Challenge, la nuova pericolosa sfida che parte da un film di Netflix con Sandra Bullock

next