Televisione

Vieni da Me, l’esilarante gaffe in diretta di Caterina Balivo: “Buon anno Fabrizio Frizzi!”

Una frase che ha destato molte perplessità e che è stata subito bollata come gaffe, comunque inspiegabile l'augurio di buon anno a una persona scomparsa: "Scusa Caterina Balivo ma eri ubriaca marcia?", hanno scritto su Twitter

di Giuseppe Candela

Dal 26 marzo scorso, giorno della sua morte, la tv ricorda sempre con grande piacere Fabrizio Frizzi. Il suo garbo e talento è stato omaggiato in questi mesi dai diversi colleghi e anche Elisabetta Gregoraci ha voluto onorare la memoria del conduttore romano a Vieni da me. Nel programma di Caterina Balivo, in onda nel primo pomeriggio su Rai1, viene trasmesso un filmato della sua partecipazione a Miss Italia del 1997, condotta proprio da Frizzi.

Al rientro in studio l’ex signora Briatore, quasi commossa, coglie l’occasione per parlare di lui: “Un ricordo di Fabrizio Frizzi che è stata per tutti noi una persona meravigliosa, mi sono emozionata nel rivedere il filmato con il grande Fabrizio.” Mentre la Gregoraci pronuncia queste parole a sorpresa la Balivo urla : “Buon anno Frizzi”, accompagnando il tutto con un forte applauso.

Una frase che ha destato molte perplessità e che è stata subito bollata come gaffe, comunque inspiegabile l’augurio di buon anno a una persona scomparsa. L’intento era sicuramente diverso ma lo scivolone della conduttrice non è passato inosservato su Twitter dove alcuni utenti hanno commentato l’episodio: “Che figura di me**a”, “Scusa Caterina Balivo ma eri ubriaca marcia? Frizzi è morto, così per ricordartelo”, “Capisco che la puntata sarà stata registrata a tarda notte, però Balivo davvero fuori di sé”.

Vieni da Me, l’esilarante gaffe in diretta di Caterina Balivo: “Buon anno Fabrizio Frizzi!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione