Le immagini di Roberto Bolle insieme a Luca e Paolo a “Danza con Me” su Rai1 in un inedito omaggio a Frankenstein Junior di Mel Brooks, sulle note di “Put it on the Ritz”. Ancora un grande successo per il programma dell’Etoile dei 2 mondi, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia e Artedanza che è stato seguito da 4 milioni 451 mila spettatori pari ad uno share del 21,3%, al primo posto del trending topic Italia sui social con quasi mezzo milione di interazioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Che fuori tempo che fa, Massimo Boldi racconta la divertente storia che ha creato il tormentone “Bestia che dolore”

next
Articolo Successivo

Vieni da Me, l’esilarante gaffe in diretta di Caterina Balivo: “Buon anno Fabrizio Frizzi!”

next