Lo o show di Roberto Bolle e Cesare Cremonini nel corso di Danza Con Me, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia e Artedanza. L’inedita coppia si è divertita ad interpretare insieme diversi stili e coreografie per un risultato davvero incredibile. Il programma dell’Étoile dei Due Mondi in onda in prima serata su Rai1 è stato seguito da 4 milioni 451 mila telespettatori con una share del 21,3%

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vieni da Me, l’esilarante gaffe in diretta di Caterina Balivo: “Buon anno Fabrizio Frizzi!”

next
Articolo Successivo

The Voice, il ritorno di Simona Ventura in Rai scatena le polemiche: “Costerà 1 milione a puntata”. Carlo Freccero nega

next