Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, del Pd, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un video decisamente particolare per fare gli auguri di buon anno ai suoi concittadini. Il primo cittadino appare a bordo piscina, immerso insieme a una amico, il maestro Musto. Dopo un breve saluto, i due intonano insieme “‘O sole mio”

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Di Maio e Di Battista: “Taglieremo gli stipendi parlamentari”. Salvini: “Giusto, ma per Lega prima cose più concrete”

prev
Articolo Successivo

Fico, l’imitazione del deputato di Forza Italia Baldelli è (quasi) perfetta. E il presidente della Camera reagisce così

next