Chiara Ferragni, in una story su Instagram, ha mostrato ai follower la propria cabina armadio. “Ecco la novità” ha detto l’influencer, mostrando delle luci in stile camerino da star intorno allo specchio. L’altra novità, tra borse e vestiti, è la scritta che campeggia sulla sala: “The Ferragnez”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alessandra Cantini senza mutande da Chiambretti: la scrittrice si alza il vestito e mostra il lato b in diretta

prev
Articolo Successivo

Stefano Accorsi, la denuncia dell’attore: “Fate attenzione, mi hanno hackerato Facebook. Non date soldi a chi ve li chiede a mio nome”

next