A meno di una settimana dalla notizia della separazione dal marito Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti è stata pizzicata in compagnia di un altro regista: Gabriele Muccino. I due sono stati immortalati insieme dai paparazzi del settimanale Oggi in un pub romano la sera di Halloween, prima che uscire la notizia dell’imminente divorzio tra Ramazzotti e Virzì. Tra Muccino e l’attrice sembra esserci comunque una certa intimità: in un video, si vedono entrare nel locale mascherati e poi scambiarsi carezze ed effusioni a volto scoperto.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono stati sposati per dieci anni e hanno due figli insieme ma si vocifera che già da qualche mese vivessero separati. Gabriele Muccino invece, è sposato dal 2012 con Angelica Russo. In precedenza il regista era stato sposato con Elena Majoni, che lo aveva accusato di averla picchiata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Asia Argento e Fabrizio Corona nel “mirino” de Le Iene. Lei: “Lui pericoloso? Mi farò le mie idee. Intanto potrò fare l’amore con uno bello?”

next
Articolo Successivo

Mamma partorisce e tiene la figlia nascosta nel bagagliaio per due anni: è un meccanico a scoprirla

next