A meno di una settimana dalla notizia della separazione dal marito Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti è stata pizzicata in compagnia di un altro regista: Gabriele Muccino. I due sono stati immortalati insieme dai paparazzi del settimanale Oggi in un pub romano la sera di Halloween, prima che uscire la notizia dell’imminente divorzio tra Ramazzotti e Virzì. Tra Muccino e l’attrice sembra esserci comunque una certa intimità: in un video, si vedono entrare nel locale mascherati e poi scambiarsi carezze ed effusioni a volto scoperto.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono stati sposati per dieci anni e hanno due figli insieme ma si vocifera che già da qualche mese vivessero separati. Gabriele Muccino invece, è sposato dal 2012 con Angelica Russo. In precedenza il regista era stato sposato con Elena Majoni, che lo aveva accusato di averla picchiata.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Asia Argento e Fabrizio Corona nel “mirino” de Le Iene. Lei: “Lui pericoloso? Mi farò le mie idee. Intanto potrò fare l’amore con uno bello?”

next
Articolo Successivo

Mamma partorisce e tiene la figlia nascosta nel bagagliaio per due anni: è un meccanico a scoprirla

next