Attualità

Festa al Carrefour, Maurizio Costanzo attacca Fedez e Chiara Ferragni: “Una bambinata, sono una coppia di ragazzini viziati”

"Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro", ha continuato il conduttore del Maurizio Costanzo Show

di Giuseppe Candela

La festa di compleanno di Fedez organizzata da Chiara Ferragni in un noto supermercato milanese continua a far discutere. La spinosa vicenda era finita nel mirino sui social dopo la pubblicazione di alcuni video in cui i protagonisti e gli ospiti si lanciavano cibo di diverso tipo. Arriva sulle pagine del settimanale Nuovo il commento di Maurizio Costanzo, il giornalista con tono netto non risparmia i Ferragnez: “Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito”.

“Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”, ha continuato il conduttore del Maurizio Costanzo Show. Il rapper nelle scorse settimane era stato suo ospite proprio a L’Intervista dove si era raccontato a cuore aperto, pur evitando gli argomenti più delicati. Il giudice di X Factor dopo le polemiche sulla sua festa di compleanno si era scusato e aveva spiegato che il cibo sarebbe finito in beneficienza.

Nei giorni scorsi è tornato nuovamente sul caso lanciando alcune frecciate ai programmi tv Tu si que vales e Grande Fratello Vip dopo aver attaccato frontalmente Masterchef, salvo poi cancellare il tweet: “Per questa festa al supermercato si è scatenato un caso di stato. Eppure io in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone (una delle sfide del reality, ndr), gente che spacca angurie coi pugni (il caso di un concorrente del programma con Maria De Filippi, ndr) e standing ovation e grandi risate. Tra l’altro quello di lasciare cibo alle persone mi dicono che sia una ricorrenza che esiste da anni”.

“Ovviamente non voglio criticare queste trasmissioni, però il messaggio che passa è il medesimo: si può giocare con il cibo e si può fare spettacolo scherzando con il cibo. Ma perché esistono due pesi e due misure? Io rinnovo le mie scuse, ma non ho capito tutto questo accanimento“, ha concluso il marito della fashion blogger. Risponderà alle parole al veleno di Costanzo o la vicenda può davvero considerarsi conclusa?

Festa al Carrefour, Maurizio Costanzo attacca Fedez e Chiara Ferragni: “Una bambinata, sono una coppia di ragazzini viziati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.