Una festa di compleanno a sorpresa in un supermercato di Milano, con tanto di musica, balli sui banchi di frutta e verdura e corse dentro i carrelli della spesa. L’ha organizzata Chiara Ferragni per Fedez, affittando, con la complicità della suocera, il Carrefour di Citylife a Milano. La coppia ha ripreso diversi momenti del party e pubblicato, come di consueto, le immagini sui canali social. Fedez ha anche specificato che “la spesa e il cibo saranno donati ai più bisognosi”. “Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna” ha poi spiegato in un video, per replicare a chi lo criticava su Twitter e Instagram

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Londra, la gara contro la metro è mozzafiato. La folle corsa dei parkouristi tra strade e tetti della city

prev
Articolo Successivo

Nostalgia di Tetris? Nella finale (a velocità folle) il successo insperato del 16enne: battuto il 7 volte campione del mondo

next