“Non credevo di poter vincere a 26 anni, è il secondo tentativo”, così la vincitrice di Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, in gara con il numero 12 e con il titolo di Miss Marche, 26 anni di Cupra Marittima (Ascoli Piceno) dopo la finale del concorso di bellezza. La miss ha anche confessato il suo sogno: “Recitare con Meryl Streep”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Miss Italia 2018: vince Carlotta Maggiorana, terza Chiara Bordi. Diletta Leotta promossa (ma Lilli Gruber la chiama Francesca)

prev
Articolo Successivo

Miss Italia, Lopez scherza: “Non ho mai vinto”. Solenghi: “C’è Pupo in giuria, bisogna farci i conti”

next