Fabrizio Corona ha pubblicato un video su Instagram all’indomani di una rissa con un imprenditore, fuori da un ristorante a Milano, che lo vedrebbe coinvolto. Secondo Dagospia, che ha ricostruito l’accaduto, l’imprenditore avrebbe offeso la ex moglie di Corona, Nina Moric, e il figlio Carlos. “Non succederà più” ha detto l’ex agente dei vip, “dentro ho ancora dei demoni che tengo nascosti ma che ogni tanto riaffiorano”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fan Bingbing, scomparsa la star cinese: a giugno l’ultima apparizione pubblica

prev
Articolo Successivo

Miss Italia 2018, ecco chi sono le 33 finaliste che si contendono il titolo di “più bella d’Italia”

next