Laura Pausini fa il pieno al Forum di Assago, in un tripudio di applausi e fan in delirio, ringrazia il suo pubblico fino a quando non si accorge di avere esposto le terga ai fotografi. “Vi siete messi lì per vedere il mio culo? Tiè eccolo, porta fortuna” e alza platealmente la giacca

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Venezia 75, le pagelle finali dei look visti sul red carpet. Da Lady Gaga a Naomi Watts, ecco a chi va il (nostro) Leone D’Oro per l’eleganza

prev
Articolo Successivo

Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle prende lezioni da baby sitter. Si prepara a fare la nonna?

next