Dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha ritrovato l’amore. A rubargli il cuore è stata Taylor Mega, modella e influencer di 24 anni. I due si sarebbero incontrati per la prima volta quest’estate, in Costa Smeralda, come rivela il settimanale Chi. “Ha un nome e un volto la nuova fiamma di Flavio Briatore. È una modella italianissima e biondissima, ha 800mila follower su instagram e anche un fisico boombastico. L’amore (litigarello) con mister Briatore è nato in silenzio proprio quest’estate” si legge sulla rivista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Again in ibiza 🙈🙈 @mega_swim #TaylorMega

Un post condiviso da ♛ Taylor Mega ♛ (@taylor_mega) in data:


I 44 anni di differenza non sembrano importare ai due, che sono stati immortalati dagli obiettivi dei paparazzi mentre si scambiano un tenero bacio. Tra l’altro, la bella Taylor Mega è stata avvistata anche sul red carpet della 75esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dove, assieme alla sorella Jade Mega, ha incantato il pubblico sfoggiando un’aderentissimo abito a sirena metallizzato, che metteva in risalto le sue forme.

Nel mentre va avanti senza intoppi anche la love story fra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, imprenditore e comproprietario della “Pure Herbal”, azienda di cui la Gregoraci è testimonial.