Da mesi ormai si rincorrono voci su un possibile ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ma ora sembra proprio esserci qualcosa di più di un semplice gossip. I due starebbero trascorrendo infatti una vacanza romantica insieme sul lago di Como, ospiti dell’amico George Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie. A darne notizia è il magazine australiano New Idea, secondo cui Jennifer Aniston e Brad Pitt si sarebbero incontrati segretamente per tutto l’anno e farebbero di nuovo coppia.

Il settimanale australiano riferisce che per l’occasione Clooney avrebbe prestato la sua dimora italiana all’amico Brad. L’attore di Fight Club e sua figlia sarebbero stati raggiunti da Jennifer al termine delle riprese di Murder Mystery, commedia prodotta da Netflix e girata proprio tra Como e Milano: “In questi giorni Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po’ di tempo — spiega l’immancabile fonte anonima al magazine —. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando“.

Tra i tre ospiti la più felice sembra essere Shiloh che dopo aver attraversato un periodo terribile, starebbe finalmente vivendo giorni tranquilli, lontano migliaia di chilometri da Los Angeles e dalla causa di divorzio che divide i genitori: “Sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George — continua la fonte anonima — ma hanno fatto anche un po’ di visite turistiche. È stato bello per Shiloh andare in giro, divertirsi un po con Brad, e in particolare con Jennifer, dopo tutto lo stress recente”.

Secondo questa fonte, tra Jennifer e Shiloh ci sarebbe stata subito una forte intesa: “Jennifer e Shiloh hanno stretto un’amicizia straordinaria e Brad spera che questa vacanza aiuti sua figlia a dimenticare le amarezze recenti. Sa che Jennifer è la persona giusta per Shiloh in questo momento, è così divertente, così spontanea, la tristezza scompare quando c’è lei. E il fatto che Jennifer in passato abbia vissuto una situazione simile a quella di Shiloh (genitori divorziati e relazione tumultuosa con sua madre ndr.) può aiutarla ad aprirsi e a relazionarsi con lei”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sonia Bruganelli polemizza: “Su un aereo di linea non mi vedrete più. Da ora solo aerei privati”

next
Articolo Successivo

Sardegna, altro che Ferragnez: qui c’è chi si sposa in miniera

next