Attualità

Sonia Bruganelli polemizza: “Su un aereo di linea non mi vedrete più. Da ora solo aerei privati”

Dopo i ritardi e le lunghe attese in aeroporto al ritorno dalle vacanze, la moglie di Paolo Bonolis si sfoga sui social

di F. Q.

È bastato qualche ritardo con gli aerei di linea a far scatenare sui social Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che non è nuova a polemiche “ad alta quota” ed è stata accusata spesso dagli utenti di voler ostentare la sua ricchezza. La donna, infatti, attraverso le stories di Instagram racconta ai follower la sua ultima disavventura. Di ritorno da una breve vacanza a Parigi, direttamente dall’aeroporto spiega: “Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? Benissimo! All’andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso almeno un’altra ora di ritardo, minimo. Ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio seguitemi non seguitemi, criticatemi fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più“.

L’antipatia della Brugarelli per i voli di linea è arcinota. L’anno scorso ad esempio aveva immortalato la figlia Adele sul jet privato noleggiato per raggiungere il Kenya. E gli odiatori da tastiera si erano scatenati. Anche nel 2016 la signora Bonolis aveva postato la foto della sua famiglia che andava in vacanza a Formentera a bordo di un aereo privato.  In quell’occasione, rispondendo alle critiche aveva spiegato: “L’aereo privato non è nostro. Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?“.

Sonia Bruganelli polemizza: “Su un aereo di linea non mi vedrete più. Da ora solo aerei privati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione