Beppe Grillo, tornato da New York fa tappa a Roma e all’Hotel Forum dopo di lui, in serata arrivano Davide Casaleggio e Luigi Di Maio per una cena che assume i contorni di un vertice dello stato maggiore del Movimento 5 Stelle. Nel mentre, esce sia la nota, sia il video con cui Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, rivela i dettagli dell’incontro avuto nel pomeriggio a Montecitorio con il capo politico penstatellato.

Di Maio che durante il summit con Grillo e Casalrggio si è intrattenuto in una lunga e concitata telefonata sulla terrazza dell’Hotel Forum, all’uscita ha dichiarato: “Avrò modo di chiarire con lei”. E su Berlusconi che auspica “Speriamo che Di Maio e Salvini non vadano avanti perché mettono la patrimoniale” Di Maio sale sulla sua auto, lasciandosi scappare solo un sorriso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Governo, Antonio Padellaro: “Ecco perché al posto di Salvini non vedrei di buon occhio l’appoggio esterno di Berlusconi”

next
Articolo Successivo

Renzusconi al Salone del Libro di Torino, Scanzi: “Governo Di Maio-Salvini? Entusiasmo esagerato da parte del M5s”

next