Fabrizio Frizzi torna su RaiUno per una breve incursione e il pubblico si commuove. Il programma è La prova del cuoco e l’occasione è il compleanno di Antonella Clerici. E’ la prima apparizione del conduttore dopo il malore che lo ha colpito lo scorso ottobre. Ad accompagnarlo è Carlo Conti. Commozione e molta gioia per Fabrizio, amatissimo dal pubblico a casa e dai colleghi. Dal 15 dicembre Frizzi tornerà al timone de L’Eredità.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi dopo la finale: “La famosa storia dell’armadio? Aria fritta. E per la prossima edizione vorrei il padre di Belen”

next
Articolo Successivo

Gianni Morandi e Marilyn Manson, il selfie che nessuno avrebbe mai pensato di vedere

next