Oggetti cheap consigliati dagli Influencer. Avete presente quello shampoo che vedete costantemente taggato nelle foto della vostra influencer preferita? Oppure quei capi dozzinali firmati, in collezione esclusiva, dalle star? Oppure il mascara da supermercato che, nella foto profilo di una vip super hot, sembra incredibilmente efficace? Ecco. Sappiate che loro, quella roba, non la usano veramente. Le influencer utilizzano solo shampoo e make up super professional ed i vip vestono solo brand di lusso, non low cost. Quindi, per quanto vi faccia sentire importanti comprare per 3 euro un rossetto che credete metta anche la vostra musa… sappiate che lei non lo mette, e che a voi sta bene come un tutù rosa su un rinoceronte nano.

INDIETRO

Le cinque cose inutili in cui stai buttando i tuoi soldi

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Victoria’s Secret, la super modella Lais Ribeiro indossa il reggiseno gioiello da due milioni di euro

prev
Articolo Successivo

Nina Moric: “Da due anni non ho la custodia di Carlos. Per una madre il figlio è ossigeno e senza ossigeno è dura”

next