Attualità

Le cinque cose inutili in cui stai buttando i tuoi soldi

Controcorrente, provocatrice, cinica fino all'eccesso, Martina Dell'Ombra è diventata un caso mediatico nel 2015, quando le sue opinioni certamente non convenzionali hanno cominciato a diffondersi a macchia d'olio sui social network. Quella di Martina con FQMagazine è una collaborazione ad alto tasso di corrosivo e disturbante sarcasmo

Divertissement di Martina Dell'Ombra

I soldi, si sa, non sono mai abbastanza. Quello che non sapete è che non sono mai abbastanza per nessuno, nemmeno per chi ne ha un sacco da sempre, come Gianluca Vacchi. Quindi figuriamoci se bastano a chi, facendo i conti a fine mese, si staglia in mezzo a quella che crede essere la “normalità benestante” , e che, per me, è semplicemente povertà. Uno dei problemi principali dei poveri è che, non solo non hanno soldi, ma non hanno nemmeno idea di come spendere i pochi risparmi che mettono faticosamente da parte. Ma, visto che la magnanimità è la miglior pubblicità per ogni personalità illustre che si rispetti, ho deciso di illuminarvi su quali sono le cinque cose inutili in cui dovete smettere, immediatamente, di buttare i vostri soldi.

Trattamenti Estetici. Questo suggerimento vi sembrerà strano ma è così. Un trattamento estetico che si rispetti costa mediamente tra i 300 ed i 1500 euro, va fatto con costanza e sommato ad altri trattamenti, altrimenti è del tutto inutile. Per questo, a meno che voi non vantiate il patrimonio delle Ferragnis o, se volete puntare ancora più in alto, delle Kardashians, è inutile che vi affatichiate a mettere da parte quel millino che vi basterà giusto per un paio di filler ed una radiofrequenza, se non potete ripetere il trattamento a vita, ogni mese, associandolo almeno ad una maschera all’oro 24 carati ogni 10 giorni. Molto meglio spendere 20 centesimi per l’acquisto di un’app avanzata di fotoritocco e vedere così realizzato, almeno su Instagram, il vostro sogno di sentirvi belle. Tanto, dal vivo, non vi vede nessuno, accettatelo.

Le cinque cose inutili in cui stai buttando i tuoi soldi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.