Per essere ‘opulento’, lo è eccome. Ma stavolta Victoria’s Secret ha ridimensionato di molto lo sfarzo (e il costo) del reggiseno gioiello che ogni anno e da vent’anni viene lanciato poco prima della nuova collezione. Una mossa promozionale che questa volta ha come testimonial Lais Ribeiro, super modella brasiliana apparsa nelle copertine dei più importanti magazine del mondo. Il reggiseno, del valore di due milioni di dollari (contro i 15 di quello dello scorso anno, indossato da Gisele Bündchen) si chiama Champagne Night Fantasy Bra ed è stato creato in esclusiva per Victoria’s Secret dalla gioielleria Mouawad.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi

prev
Articolo Successivo

Le cinque cose inutili in cui stai buttando i tuoi soldi

next