Dylan Sprouse. Restiamo in casa Disney: più o meno quando i Jonas Brothers facevano strage di cuori con Camp Rock, i gemelli Dylan e Cole Sprouse sperimentavano la vita da nababbi in Zack e Cody al Grand Hotel. Nonostante fossero fra i bambini più pagati dello show-biz, Dylan è stato fotografato mentre lavorava come cameriere in un locale di New York. Ma sui social ha rassicurato tutti: “Non sono al verde, mi guadagno i soldi per i videogames, che sono la mia passione”. Se lo dice lui.

Da stelle di Hollywood a camerieri in un ristorante, studenti di filosofia e vice sceriffi: la nuova vita di undici personaggi dello star system

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belen Rodriguez nuda su Instagram: botta e risposta piccante con il fidanzato Iannone (e commento al vetriolo di Nina Moric)

prev
Articolo Successivo

Taormina, turista francese trova una fede in spiaggia e mette in moto una catena “social” e ritrova il proprietario

next