Daniela e Fabio, 9/9/2011“, questa l’incisione che Caroline Debrégeas ha letto all’interno di una fede trovata casualmente in spiaggia. La turista francese ha subito postato la foto dell’anello su Facebook: “Ho trovato questa fede sulla spiaggia di Taormina. C’è scritto Daniela e Fabio, 9/9/2011. Festeggeranno presto il loro anniversario di matrimonio! Condividete per favore, mi farebbe piacere restituirla”. Risultato? Una romantica catena di messaggi si è immediatamente messa in moto: il post è stato condiviso 250mila volte e lo sposo, alla fine, ha contattato Caroline. “Grazie a tutti voi e a Facebook, questa è una storia a lieto fine! Oltre 245mila condivisioni, è incredibile. Fabio potrà così festeggiare il suo anniversario di matrimonio come si deve in Sicilia, essendo siciliano. Sono molto felice di averli aiutati insieme a voi. Come sempre, ci sono persone di valore. Molte grazie a tutti”, ha commentato Caroline.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Da stelle di Hollywood a camerieri in un ristorante, studenti di filosofia e vice sceriffi: la nuova vita di undici personaggi dello star system

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Bracconeri, Twitter sblocca il suo profilo. Lui: “Sono tornato merde”. Bloccato di nuovo

next